Fri. Feb 23rd, 2024

Un agriturismo con un tocco in più, un relais in fattoria dà una svolta elegante all’ospitalità rurale. Offrono agli ospiti una miscela unica di comfort, relax e cultura e spesso includono ristoranti gourmet che servono ingredienti coltivati localmente e vini pregiati. Alcuni ospitano anche degustazioni di vino e olio d’oliva e offrono attività benessere ed equestri.

L’associazione Relais & Chateaux è stata fondata nel 1954 e si basa sull’idea che una cucina di alto livello, sistemazioni squisite e un servizio impareggiabile creano l’esperienza di viaggio migliore. I membri, che sono albergatori e ristoratori indipendenti (per lo più famiglie), si impegnano a creare rapporti duraturi con i propri ospiti. La loro ospitalità si concentra sulla promozione delle culture e delle tradizioni locali e si impegnano a preservare il loro ambiente.

Situato all’interno del borgo romano di Vitigliano, questo Relais toscano si trova su una collina e si affaccia su una spettacolare vista a 360 gradi della regione. Solo 14 ospiti alla volta vengono accolti per godersi questo rifugio esclusivo.

Questo elegante Relais a quattro stelle è ospitato in una casa in stile labranza del XVII secolo, splendidamente restaurata. Questa struttura accogliente e confortevole offre ai suoi ospiti eleganti appartamenti rodeados circondati da un ampio e frondoso parco.

Un’incantevole tenuta di campagna in Sicilia, questo Relais ha solo nove camere, ma sono spaziose e incredibilmente ben arredate. Il loro ristorante gastronomico è specializzato in cibi e vini di produzione locale, compresi i loro rinomati vini. Sono stati presenti in numerosi programmi di cucina e il menu del loro ristorante presenta piatti influenzati dalle tradizioni culinarie della zona. agriturismo relais

By Admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *